ItalianoEnglish

Video Completo Impianto di taglio al plasma mod. Steel Max Hpm

L’impianto di taglio al plasma HPM mod. Steel Max consente un’ alta precisione nel posizionamento dell’asse X e Y effettuato tramite cremagliere e pignoni rettificati e doppie guide prismatiche sulle quali scorrono pattini a ricircolo di sfere precompresse. La robusta struttura del carro elettrosaldato in un solo blocco, secondo i più moderni studi dimensionali, conferisce alla macchina mod. Steel Max doti di assoluta rigidità e resistenza.

L’impiego di cremagliere e pignoni di forma specifica, permettono alta velocità e precisione.                     Le prestazioni dei motori consentono al mod. Steel Max di conservare le sue qualità, anche utilizzando sistemi e utensili complementari al plasma ad esempio teste di foratura, teste plasma in parallelo, torce ossitaglio e carro a sbalzo.

L’Unità di Foratura e Filettatura installata sulla macchina di taglio al plasma Hpm, permette di eseguire varie lavorazioni come foratura, svasatura e filettatura. Il mod. Steel Max è stato costruito con un carro in struttura particolarmente robusta per supportare le pressioni sulla lamiera degli utensili in fase di foratura e filettatura senza flessioni e spostamenti indesiderati.

La Testa a Cianfrinare è un utensile a rotazione illimitata che permette di raggiungere inclinazioni fino a +/- 45° e dispone di regolazione automatica dell’angolo di inclinazione. Grazie a questi movimenti, il taglio che si andrà ad ottenere sarà netto, preciso e pulito, garantendo così un’ottima qualità del pezzo finale.


Contatta HPm

Dal sito
Per telefono
+39 055 5366251
Per email